Didattica | Elezioni dei rappresentanti degli studenti nella Commissione paritetica docenti-studenti
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2023
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2023
Si comunica che con decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze Umane Filosofiche e della Formazione 11.4.2023, rep. n. 67/2023, pubblicato all’Albo di Ateneo in data 12 aprile 2023, sono indette le elezioni dei rappresentanti degli studenti nella Commissione paritetica docenti-studenti.
Il suddetto decreto, nel quale sono indicati i termini delle varie fasi della procedura elettorale, è reperibile al seguente link
Si pubblicano di seguito gli elenchi dell’elettorato attivo per ciascun consiglio didattico, in cui, conformemente a quanto indicato dal Responsabile della protezione dei dati, sono riportati i soli numeri di matricola degli aventi diritto.
Si comunica che con decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze Umane Filosofiche e della Formazione 19.4.2023, rep. n. 73/2023, in corso di pubblicazione all’Albo di Ateneo, è stabilito quanto segue:
L’art. 5 “Presentazione lista e candidati mediante procedura telematica disponibile in area Esse3” del Decreto Direttoriale 11 aprile 2023, rep. n. 67, è integrato nel senso che la fase di inserimento delle liste e dei candidati avrà inizio a far tempo dalle ore 9:00 del 20 aprile 2023 e terminerà alle ore 16:00 del 27 aprile 2023.
L’art. 6 “Sottoscrizioni delle liste” del suddetto Decreto Direttoriale 11 aprile 2023, rep. n. 67, è integrato nel senso che la fase delle sottoscrizioni delle liste avrà inizio a far tempo dalle ore 9:00 del 29 aprile 2023 e terminerà alle ore 16:00 del 3 maggio 2023.
In calce al presente avviso sono disponibili i manuali operativi messi a disposizione dal CINECA.
Aggiornamento giovedì 11 maggio 2023
Si comunica che i risultati saranno resi noti dopo la riunione della Commissione Elettorale finalizzata alla proclamazione degli eletti, prevista per il giorno 12 maggio 2023.
Pubblicato il 17 Aprile 2023